Storia

Korff Milano, connubio perfetto fra spiccata sensorialità cosmetica ed elevata ricerca scientifica, sceglie di essere presente in Farmacia, luogo elettivo di un pubblico femminile dalle alte aspettative in fatto di salute e benessere della pelle.

Il sapere dermatologico applicato alla cosmetica, l'affidabilità dei principi attivi selezionati e l'attenzione assoluta alla purezza delle materie sono le basi fondanti su cui si erge la formulazione di ogni singola goccia di prodotto.

Formulazioni innovative con una piccola rivoluzione copernicana in anticipo sui tempi: la compliance del prodotto. Quella particolare gradevolezza sotto ogni profilo - tattile, olfattivo, visivo - che oggi sappiamo essere elemento fondamentale per far volare l'efficacia della formula.

Korff è la vocazione per una cura di bellezza veramente completa - capace cioè di integrare skincare e piacere, tecnologia e glamour, oggettività scientifica e soggettività percettiva.

Attivi rari e preziosi si fondono in texture sublimi che lusingano i sensi trasformando la routine di bellezza in un momento di pura gratificazione.

Il packaging, simbolo di eleganza perfetta e raffinata semplicità ultra-femminile, fa di Korff Milano un must have capace di sposare bellezza e charme anche delle consumatrici più esigenti.

KORFF - Milano