Valori

KORFF - Milano

Tecnicismo

Continua ricerca scientifica, studio di nuove tecnologie e test dermatologici, di sicurezza ed efficacia sono più che mai il cuore della nuova Korff.

Per Korff Milano il tecnicismo di formulazioni high tech si traduce in costante ricerca e sviluppo di soluzioni dermatologiche sempre all’avanguardia, principi attivi innovativi e performanti, test clinici e microbiologici, test su pelli sensibili e reattive, test sui 5 metalli pesanti - Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio, Palladio- causa delle principali allergie cutanee.

Inoltre trattamenti ipoallergenici, profumazioni selezionate per una tollerabilità ottimale, confezioni innovative per minimizzare l’eventuale rischio di contaminazione batteriologica e indicazione della data limite di utilizzo per una chiara informazione al consumatore rappresentano importanti Plus capaci di contraddistinguere i prodotti nel rigoroso ambiente della farmacia.

L’offerta e il mercato dermocosmetico, sempre più competitivi, spingono il consumatore a scegliere prodotti che siano in grado di mantenere ciò che promettono.

Ed è per questo che ogni prodotto made in Korff segue il severo iter del Centro di Controllo Qualità, con test specifici su ogni singola componente e poi sui vari stadi di produzione fino al prodotto finito, con verifica a campione sotto il profilo sia farmacologico che clinico.

Innovazione

Il motore che fa di Korff un marchio sempre all’avanguardia ed il continuo aggiornamento scientifico e l’incessante ricerca della perfezione che investe l’intero sviluppo della produzione del prodotto.

I nostri Laboratori di ricerca all'avanguardia insieme a un affiatato team di ricercatori che si occupa della formulazione dei prodotti e del controllo qualità sono il cuore pulsante di Korff Milano, da cui tutto ha origine.

Da sempre Korff Milano investe prima di tutto nella Ricerca dermocosmetica e scientifica al fine di formulare soluzioni di bellezza per le esigenze di tutte le sue consumatrici.

I migliori centri di Ricerca conferiscono un'accreditata validazione del prodotto e ne certificano la sicurezza.

Questo lavoro di gruppo allargato costituisce la base di partenza di un lungo ed efficace processo di qualità.

La qualità dei prodotti Korff Milano è assicurata lungo tutta la filiera produttiva: i ricercatori del centro di controllo qualità verificano le materie prime, i semilavorati e i prodotti finiti, testati sia a produzione ultimata, sia in itinere, a commercializzazione avviata.

KORFF - Milano

KORFF - Milano

Sensorialità

Attivi esclusivi e preziosi si fondono all’interno di texture sublimi, deliziosamente profumate, che lusingano i sensi, trasformando la routine di bellezza in pura voluttà ed emozione di trattamento.

Massima gratificazione sensoriale e coinvolgimento di tutti i "sensi della bellezza": basta un tocco e le texture carezzevoli delle creme e quelle impalpabili dei fluidi si fondono letteralmente con la pelle in un unicum di assoluta beatitudine che appaga il bisogno di dolcezza, mentre la raffinata fragranza sprigionata col tepore del massaggio l’avvolge in un lungo abbraccio.

E poichè in un cosmetico anche la forma è sostanza, ecco la gratificazione visiva del nuovo packaging: confezioni minimali ed eleganti, grafiche di raffinata semplicità capaci di rispondere alle occorrenze di bellezza e funzionalità anche dei gusti più esigenti.