Estratto di Ginger: l'alleato per le tue labbra

L'estratto di ginger è un potente elisir di bellezza tra i più apprezzati e utilizzati in cosmetica, grazie alle sue molteplici proprietà: antiossidante e antinfiammatorio, è in grado di favorire il micro-circolo.

CHE COS'É L'ESTRATTO DI GINGER?

Lo zenzero appartiene alla famiglia delle Zinziberaceae ed è una pianta officiale utilizzata ampiamente nella medicina orientale. La coltivazione deriva dall'Asia ed è giunta in Europa come spezia aromatica, per diventare poi uno degli ingredienti farmaceutici e cosmetici più richiesti. L’estratto di ginger è infatti in grado di favorire la circolazione sanguigna, apportare ossigeno all'epidermide e possiede un'azione antiossidante e liftante.

TRATTAMENTO LABBRA ALL'ESTRATTO DI GINGER

Le labbra sono tra le zone in cui il derma è più sottile e delicato, quindi particolarmente soggetto a mostrare i segni dell'età. Korff ha pensato dunque ad un trattamento per ridurre le rughe delle labbra (dette anche “codice a barre”) attraverso un'azione di riempimento finalizzata a fornire un aspetto più compatto alla zona circostante alle labbra e alle labbra stesse.

L'estratto di ginger è l'ingrediente chiave del Trattamento Rimpolpante Labbra della linea 3D Sculpt. La capacità di questo principio attivo di migliorare il micro-circolo ha numerosi vantaggi: oltre ad attenuare le micro-rughe, leviga l’epidermide e modella il contorno labbra, apportando un effetto rimpolpante* naturale. 

Aumento volume labbra* +5,6%  

*Test clinico strumentale effettuato su 20 volontarie che hanno applicato il prodotto 2 volte al giorno per 28 giorni. 

La linea Korff 3D Sculpt

Oltre al Trattamento Rimpolpante Labbra, la Linea 3D Sculpt comprende una Crema Viso e Collo e una Crema/Maschera Notturna Effetto Boost. La formulazione di questi prodotti è a base di 3D Sculpt Complex e Niacinamide: la pelle ritrova un aspetto liscio e tonico, le rughe risultano attenuate.

 Il complesso, ricco di vitamine che lavorano sinergicamente, riesce a contrastare il cedimento dei tessuti restituendo una cute dall’aspetto ringiovanito. L'uso costante di tutti questi prodotti infatti ha è volto alla ridensificazione cutanea della pelle e mira a rimodellare l'ovale e riempiere le piccole rughe.

Vediamo, nello specifico, i tre prodotti della linea 3D Sculpt:

1) Crema viso e collo: compatta i tessuti e rigenera la cute per una pelle liscia e levigata**. La pelle ritrova un aspetto più tonico, le rughe sono attenuate***.

Elasticità** +24,8%

Riduzione lunghezza rughe*** -28,1%

Riduzione superficie rughe*** -27,8%

**Test clinico strumentale effettuato su 20 volontarie che hanno applicato il prodotto 1 volta al giorno per 28 giorni.

***Test clinico strumentale effettuato su 15 volontarie che hanno applicato il prodotto 1 volta al giorno per 28 giorni.


2) Crema maschera notturna viso e collo effetto boost: rassoda in maniera intensiva l'ovale del viso durante il riposo notturno****. 3D Sculpt Complex, Peptide e Niacinamide e uno speciale peptide, ingredienti essenziali di questo prodotto, sono in grado di supportare il rinnovamento cellulare e rassodano la pelle in modo intensivo.

Elasticità**** +39,0%

****Test clinico strumentale effettuato su 22 volontarie che hanno applicato il prodotto come crema 1 volta al giorno e come maschera 2 volte a settimana per 28 giorni. 

3) Trattamento labbra 3D Sculpt: il trattamento d’eccellenza per labbra voluminose e rimpolpate. Il prodotto è dotato di un applicatore in metallo che consente di applicare il prodotto al meglio nella zona delle labbra, contorno labbra e rughe naso labiali. Il Trattamento labbra 3D Sculpt rimodella il contorno labbra, donando anche un effetto volume naturale.