Probabilmente hai dimenticato un campo obbligatorio o hai inserito un dato errato. Troverai segnalato in rosso il campo da correggere. Se riscontri altri problemi, contatta il nostro servizio clienti.
L'e-mail è indispensabile. Se non ne hai una puoi usare uno dei tanti provider che offrono gratuitamente una casella di posta elettronica ad esempio Google, Libero, Tiscali, Alice, e molti altri ancora.
Accedi al tuo profilo cliccando qui e dal menù laterale puoi modificare tutte le informazioni: Nome, indirizzo di spedizione, indirizzo di fatturazione, iscrizione alla newsletter, wishlist, ordini ...
Niente paura! Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite e-mail. Clicca qui e poi clicca sul link "Password dimenticata?".
Ordini
Se un prodotto è acquistabile sul sito è immediatamente disponibile nei nostri magazzini. Se un prodotto non è momentaneamente disponibile a magazzino, risulterà esaurito sul sito e quindi non acquistabile.
Puoi richiedere di annullare un ordine contattando il nostro servizio clienti entro 12 ore dal momento in cui è stato eseguito e specificando il numero d’ordine. Ti contatteremo per concordare le modalità di rimborso.
Si, l'importo minimo per effettuare un ordine è di 10€. Per ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita.
Pagamento
Viene accettato il pagamento tramite Carta di Credito, PayPal e Scalapay.
Non viene accettato il pagamento in contrassegno o tramite bonifico bancario.
Ci spiace, ma non è previsto il pagamento in contanti alla consegna.
Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.
Spedizione
Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso di 5 € (IVA compresa), per l'invio di ordini fino a 50€ di importo totale. Per ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita.
Il tuo ordine verrà elaborato entro 3 giorni lavorativi dalla data della conferma.
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, il corriere lascerà un avviso di "mancata consegna".
Attualmente le spedizioni all'estero sono state interrotte e stiamo lavorando per ripristinarle quanto prima. NON è possibile consegnare negli Stati Uniti. Le spese di spedizione cambiano a seconda del Paese.
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, specificando il codice articolo reperibile sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica (se possibile).
Se c'è stato un errore ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto (se possibile).