Potenzia la beauty routine con il siero viso

Il siero viso rappresenta uno dei più preziosi alleati per il benessere cutaneo in quanto la sua formula concentrata, inserita nella cornice di una texture versatile, garantisce risultati altamente performanti.

La sua texture fluida, sottile, leggera e, soprattutto, a rapido assorbimento è particolarmente apprezzata per la sensazione confortevole che regala alla pelle. La formula è arricchita da diversi attivi innovativi che esercitano, specifiche funzioni in maniera intensiva.

Proprio per queste sue caratteristiche, il siero rappresenta un attore chiave della beauty routine quotidiana in quanto agisce da ponte tra il prodotto di detersione e la crema di trattamento abituale.

Le funzioni

Esistono diverse tipologie sieri che si differenziano gli uni dagli altri a seconda di:

  • Formula, ovvero la combinazione degli attivi funzionali
  • Funzione, espressa come attività svolta nei confronti di specifici parametri di benessere cutaneo

Siero viso e good skin quality

La qualità della pelle, infatti, può essere descritta secondo quattro caratteristiche fondamentali:

  • LEVIGATEZZA, intesa come uniformità della trama, determinata dall’assenza di rugosità e imperfezioni
  • LUMINOSITA’, ovvero la capacità della pelle di apparire risplendente di luce naturale attraverso buoni livelli di idratazione
  • UNIFORMITA’, data dall’assenza di discromie come macchie e rossori
  • ELASTICITA’, intesa come tono, compattezza e densità cutanea

Il siero, pertanto, è in grado di rispondere ad ogni esigenza specifica, stagionale e non, che può essere manifestata dalle diverse tipologie di pelle.

I Sieri viso

Korff propone una nuova linea di sieri viso, costituita da tre sieri, studiata per potenziare e completare l’azione della crema viso lavorando sui quattro parametri fondamentali.

 

SIERO DEPIGMENTING AA-PE WITH ALPHA-ARBUTIN 2% AND LACTOBACILLUS / POMEGRANATE EXTRACT 4,9%

Trattamento urto intensivo per la correzione dell’iperpigmentazione cutanea.

Formulato con il 2% di Alpha-Arbutin e il 4,9% di Lactobacillus/Pomegranate Extract attenua efficacemente le macchie, migliora la luminosità della pelle e riduce la profondità delle rughe in 4 settimane. Test clinico-strumentali dimostrano, infatti, una riduzione della pigmentazione della cute del 5,5% (a) e un incremento in termini di luminosità del 9,9% (b).

 

SIERO BIOREVITALIZING HA WITH GROWTH FACTORS AND HA 0,23%

Siero ridensificante e ristrutturante che contrasta i principali segni dell’invecchiamento: perdita di tono e compattezza, colorito spento, disidratazione. Arricchito con cinque Fattori di crescita e Acido Ialuronico ristruttura la cute e la rende più idratata, luminosa e compatta. I risultati dei test clinico strumentali comunicano un incremento della compattezza cutanea del 16,8% (c), un aumento dell’idratazione del 24,5% (c) e un miglioramento della luminosità del 5,4% (d).

 

SIERO PURIFYING NC-DG WITH NIACINAMIDE 4% AND DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE 0,5%

Trattamento mirato che unisce il 4% di Niacinamide al Dipotassium Glycyrrhizate per ridurre la produzione di sebo in eccesso e l'effetto lucido. Minimizza la visibilità dei pori e contrasta la formazione di impurità. Attenua la visibilità di discromie, uniformando l’incarnato. Il prodotto lavora positivamente sulla luminosità, che risulta aumentata del 5,1% (e), sulla secrezione sebacea ridotta del 14,5% (f), sulla pigmentazione, ridotta del 6,2% (f).

 

Si consiglia di applicare il siero preferito a seconda della propria esigenza al mattino e alla sera sul viso perfettamente deterso e asciutto evitando il contatto con gli occhi.

Tutti i prodotti Korff possiedono un profilo di sicurezza completo. Sono infatti dermatologicamente, clinicamente testati e verificati per Nichel, Cromo, Mercurio, Cobalto, Palladio, principali metalli sensibilizzanti cutanei. Da non trascurare la straordinaria sensorialità delle texture che trasforma ogni gesto quotidiano in momento di piacevole benessere.

 

 

 

(a)Test clinico-strumentale effettuato su 20 volontarie tra i 27 e i 76 anni che hanno applicato il prodotto due volte al giorno per 28 giorni.

(b)Test clinico-strumentale effettuato su 20 volontarie tra i 27 e i 76 anni, dopo 20 minuti da una singola applicazione.

(c) Test clinico-strumentale effettuato su 20 volontarie tra i 20 e i 76 anni che hanno applicato il prodotto due volte al giorno per 28 giorni.

(d)Test clinico-strumentale effettuato su 20 volontarie tra i 20 e i 76 anni, dopo 20 minuti da una singola applicazione.

(e)Test clinico-strumentale effettuato su 20 volontarie tra i 24 e i 76 anni, dopo 20 minuti da una singola applicazione

(f) Test clinico-strumentale effettuato su 20 volontarie tra i 24 e i 76 anni che hanno applicato il prodotto due volte al giorno per 28 giorni.