Vitamina C e Semi di Giuggiolo: un mix perfetto contro l'invecchiamento cutaneo

Vitamina C e Semi di Giuggiolo sono gli ingredienti chiave per un trattamento di bellezza con effetti anti-age. La pelle infatti, ha bisogno di essere trattata quotidianamente con i giusti principi attivi per migliorare e promuovere la produzione di collagene ed elastina. La scelta dei trattamenti da applicare sul viso varia in base alla stagione e alle necessità personali. Ci sono però alcuni ingredienti chiave come la Vitamina C e l'Acido Ialuronico che, al contrario, possono essere utilizzati su ogni tipologia di pelle. Korff ha pensato a Collagen Age Filler Fiale Tonificanti, un trattamento booster da applicare per 28 giorni per potenziare gli effetti della Skin Care abituale.

I BENEFICI DELLA VITAMINA C PER LA PELLE DEL VISO

La Vitamina C permette di ridurre l'azione del foto-invecchiamento e dunque i danni provocati da una cattiva esposizione solare, e consente di prevenire gli effetti del passare del tempo. La vitamina C è tra gli ingredienti antiossidanti più potenti in natura, fornisce idratazione e tonicità agendo su imperfezioni o segni del tempo.

SEMI DI GIUGGIOLO: L'INGREDIENTE COSMETICO

I semi di giuggiolo migliorano l'idratazione, regalano nutrimento e hanno un'azione anti-age.

COLLAGEN AGE FILLER: UN BOOSTER QUOTIDIANO PER POTENZIARE LA TUA SKIN CARE

Collagen Age Filler Fiale Tonificanti di Korff è un trattamento composto da 28 fiale da applicare quotidianamente per migliorare la texture della pelle e contrastare gli inestetismi cutanei. Le fiale hanno una consistenza fluida che permette di applicare il prodotto mattina e sera per un'azione potenziata.

Il trattamento è realizzato con una formulazione preziosa arricchita da ingredienti altamente efficaci: Collagene Marino, Acido Ialuronico, Vitamina C e Semi di Giuggiolo. L'azione sinergica di questi ingredienti, dona elasticità e tono alla cute.

I test clinici effettuati hanno dimostrato risultati visibili in un solo mese di trattamento: la pelle delle donne che l'hanno utilizzato risulta più compatta e luminosa. Le rughe già presenti sul viso sono più distese e levigate. Gli studi hanno evidenziato che la superficie delle rughe dopo il trattamento è ridotta del 58,9%**, l'idratazione è migliorata del 25,5%* e l'elasticità del 19,8%*.

In particolare, durante il cambio stagione, la cute ha bisogno di maggiori attenzioni. Inserire il trattamento Collagen Age Filler è il segreto per fornire maggiore comfort alla cute durante tutto l'anno.

*Test clinico strumentale effettuato su 20 volontarie che hanno utilizzato il prodotto 1 volta al giorno per 28 giorni.

**Test clinico strumentale effettuato su 14 volontarie che hanno utilizzato il prodotto 1 volta al giorno per 28 giorni.

Con una costante applicazione durante l’anno, l'incarnato apparirà luminoso e la grana della pelle sarà levigata. Il trattamento è indicato per chi desidera mantenere la pelle giovane sublimando l'azione dei prodotti già utilizzati all'interno della propria ruotine quotidiana.