IL BALSAMO LABBRA: IL PERFETTO CONNUBIO TRA COLORE E TRATTAMENTO

La mascherina e il cambio di stagione rappresentano due grandi nemici per il benessere delle labbra che appaiono spesso screpolate, ruvide al tatto e, soprattutto, dal colorito spento.

L’idratazione è un elemento di grande importanza non solo dal punto di vista del benessere delle labbra, ma anche per la resa della successiva applicazione del make- up. L’assenza di pellicine e l’aspetto uniforme permetteranno infatti di applicare con estrema facilità matita, rossetto o gloss.

Il desiderio di ogni donna, specialmente in questo particolare momento storico, consiste nel regalare alle labbra un’esperienza che combini trattamento, sensorialità e soprattutto una nota di colore.

Il perfetto alleato è rappresentato dal balsamo labbra, un prodotto che concilia non solo elementi idratanti e dall’azione riparatrice all’interno della propria formula, ma anche texture piacevoli, sottili e leggere in applicazione. Questo versatile prodotto cosmetico è inoltre molto apprezzato per la sua praticità e semplicità di utilizzo e per l’effetto che dona alle labbra che appaiono immediatamente morbide.

RAVVIVARE IL COLORE NATURALE DELLE LABRA: I BALSAMI COLORATI

L’utilizzo della mascherina ha scoraggiato tantissime donne dall’utilizzo quotidiano del rossetto, complice il microclima caldo-umido creato proprio da questo dispositivo di protezione individuale responsabile di sbavature del colore.

Come supportare chi cerca un'alternativa al rossetto?

Una delle ultime novità in ambito make- up è rappresentata dal lip-balm colorato, un prodotto in cui l’effetto idratante è perfettamente abbracciato da un velo di colore che perfeziona ed esalta quello naturale delle labbra regalando una sensazione di comfort che dura nel tempo.

I balsami labbra colorati sono quindi la soluzione ideale per chi desidera prendersi cura delle proprie labbra e ricerca al contempo soluzioni pratiche per un make-up veloce, anche senza specchietto.

IL CONSIGLIO KORFF

Korff propone il Balsamo idratante e riparatore, il trattamento nutriente per le labbra con Acido Ialuronico e Vitamina E. La formula, arricchita con Olio di semi di Lampone, ricco in Omega 6 e 3, idrata e ripara le labbra ripristinando la naturale barriera idrolipidica. I test clinico-strumentali comunicano infatti un aumento dell’idratazione delle labbra pari al 21%* e una riduzione della perdita d’acqua transepidermica del -15%*. La texture sottile rende il prodotto perfetto per essere utilizzato durante tutta la giornata, anche come base make-up.

Accanto alla nuance trasparente si inseriscono due novità:

  • Nuance nude
    Ideale per esaltare la bellezza naturale delle labbra donando un delicato tocco di colore.
  • Nuance rosa
    Perfetta per donare un effetto glow delicato alle labbra, facendole apparire così più piene e in salute.

Tutti i prodotti Korff possiedono un profilo di sicurezza completo. Sono infatti dermatologicamente e clinicamente testati, verificati inoltre per Nichel, Cromo, Mercurio, Cobalto, Palladio, principali metalli sensibilizzanti cutanei. Da non trascurare la straordinaria sensorialità delle texture che trasformano ogni gesto quotidiano in momento di piacevole benessere.

 

*Test clinico strumentale effettuato su 20 volontarie che hanno utilizzato il prodotto 3 volte al giorno per 14 giorni.