Trattamenti notturni per il viso: come supportare la rigenerazione cutanea durante la notte

Mentre risposiamo, la pelle del nostro viso è in grado di rigenerarsi fino ad otto volte in più rispetto alla media diurna. Dunque, inserire nella Skin Care serale un trattamento notte che favorisca la rinnovazione cutanea, si rivela fondamentale per supportare il benessere della nostra pelle.

SKIN CARE SERALE E TRATTAMENTI NOTTURNI PER LA PELLE DEL VISO

Per ottenere un incarnato radioso e fresco ogni giorno, è importante predisporre un’opportuna skin care serale. Ridurre ed eliminare gli inestetismi cutanei e le imperfezioni come macchie, rughe e colorito spento richiede l'uso costante di trattamenti di bellezza ricchi di principi attivi funzionali.

Alla base della skin care serale vi è una corretta detersione del viso, per eliminare i residui di trucco, smog e impurità che si depositano durante il giorno. Dopo la detersione, prima dell’applicazione di una crema idratante o anti-age, è consigliato l’utilizzo di un siero viso, i cui attivi funzionali favoriscono il benessere della pelle durante la notte lavorando sinergicamente.

A questo proposito, Korff ideato il Siero Viso Complete Night Renew, pensato per restituire ogni mattino un volto dall’aspetto giovane e riposato.

COMPLETE NIGHT RENEW: IL SIERO VISO CHE AGISCE DURANTE LE ORE DI RIPOSO

Inserire nella propria skin care serale un siero viso è un valido metodo per sfruttare al meglio la recettività della pelle e permette di ottenere risultati concreti e visibili. Il trattamento notturno Complete Night Renew Serum favorisce il rinnovamento cellulare durante il riposo.

ACIDO MANDELICO: IL SEGRETO DELL'ETERNA GIOVINEZZA

Ingrediente fondamentale del Siero Viso Complete Night Renew, è l'acido mandelico, un principio attivo estremamente efficace adatto a tutti i tipi di pelle e ad un ampio target di consumatrici.

L’acido mandelico è un alfa-idrossiacido ed è una sostanza esfoliante. I risultati sono immediati e agiscono nella riparazione, riattivazione e depigmentazione della pelle.

La combinazione tra Acido Mandelico e Chrono Age Complex, regolano il ciclo sonno-veglia donando una pelle più tonica, distesa e luminosa. 

 

RISULTATI DI EFFICACIA:

Elasticità: +24,8%*

Luminosità: +22,8%*

Rugosità: -33,5%*

*Test effettuato su 20 volontarie, di età compresa tra i 35 e i 63 anni, che hanno utilizzato Korff Complete Night Renew Siero viso due volte al giorno per 28 giorni.